Banca Digitale

L'addetto/a al servizio clienti (Banca Digitale) è una figura responsabile delle attività di relazione digitale con i clienti: in particolare si occupa dell’accoglienza dei clienti al telefono o attraverso i canali di comunicazione della Banca (Mail, Whatsapp/Telegram, Messenger, Google, Form e moduli contatti) per aiutarli fornendo informazioni o supporto tecnico/amministrativo/operativo.

Dà supporto alla rete organizzando al meglio il traffico inbound della clientela e sfruttando l’occasione per eventuali proposte di appuntamento in filiale ai fini commerciali.
 

Le abilità richieste sono le seguenti:

  • Capacità Comunicative: saper ascoltare attivamente, cogliere il punto di vista e le esigenze del cliente.
  • Empatia
  • Predisposizione al lavoro in Team
  • Buona resistenza alla pressione lavorativa e dinamicità
  • Interesse ad ampliare le proprie conoscenze bancarie, a livello generale, in relazione a tutte le attività della Banca e in particolare in ambito digitale.
  • Adattamento/Flessibilità
  • Titolo di studio universitario ad indirizzo economico/finanziario (preferito)
  • Gradita esperienza in un ruolo analogo
     

Offriamo:

  • Tipologia contrattuale: tempo determinato (12 mesi) o indeterminato, full time
  • Sede di lavoro: Vicenza
  • Possibilità di accedere allo Smart Working

     

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”