Banca Digitale
L'addetto/a al servizio clienti (Banca Digitale) è una figura responsabile delle attività di relazione digitale con i clienti: in particolare si occupa dell’accoglienza dei clienti al telefono o attraverso i canali di comunicazione della Banca (Mail, Whatsapp/Telegram, Messenger, Google, Form e moduli contatti) per aiutarli fornendo informazioni o supporto tecnico/amministrativo/operativo.
Dà supporto alla rete organizzando al meglio il traffico inbound della clientela e sfruttando l’occasione per eventuali proposte di appuntamento in filiale ai fini commerciali.
Le abilità richieste sono le seguenti:
- Capacità Comunicative: saper ascoltare attivamente, cogliere il punto di vista e le esigenze del cliente.
- Empatia
- Predisposizione al lavoro in Team
- Buona resistenza alla pressione lavorativa e dinamicità
- Interesse ad ampliare le proprie conoscenze bancarie, a livello generale, in relazione a tutte le attività della Banca e in particolare in ambito digitale.
- Adattamento/Flessibilità
- Titolo di studio universitario ad indirizzo economico/finanziario (preferito)
- Gradita esperienza in un ruolo analogo
Offriamo:
- Tipologia contrattuale: tempo determinato (12 mesi) o indeterminato, full time
- Sede di lavoro: Vicenza
- Possibilità di accedere allo Smart Working
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”