Assemblea Soci 2023

Si comunica che l'Assemblea dei Soci verrà indetta - in prima convocazione - venerdì 28 aprile 2023 presso la Sede Sociale della Banca ed in seconda convocazione domenica 30 aprile 2023 presso i locali dell’Ente Fiera di Vicenza.

L’Assemblea sarà chiamata tra l’altro a rinnovare tutti gli Organi Sociali della Banca ovverosia il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale ed il Collegio dei Probiviri secondo quanto previsto dallo Statuto Sociale e dal vigente Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Il numero degli Amministratori da eleggere è pari a 11 (il Presidente del Consiglio di Amministrazione e dieci Consiglieri) in conformità a quanto stabilito dall’articolo 52 dello Statuto della Banca delle Terre Venete – Credito Cooperativo.

Per il Collegio Sindacale verranno eletti 5 (cinque) membri, di cui 3 (tre) effettivi (incluso il Presidente del Collegio Sindacale) e 2 supplenti, in conformità sempre a quanto stabilito dall’art.52 del citato Statuto.

Per il Collegio dei Probiviri saranno, infine, eletti 5 (cinque) membri, di cui 3 (tre) effettivi (incluso il Presidente del Collegio dei Probiviri) e 2 supplenti.

Si comunica, inoltre, che la Banca si avvale delle semplificazioni al procedimento elettorale richiamate al Capo VII del Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Il termine per la preventiva presentazione delle candidature scadrà lunedì 27 febbraio 2023.

Per informazioni o chiarimenti rimane a disposizione la Segreteria di Presidenza della Banca al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriagenerale@bancaterrevenete.it

Allegati

Documentazione a supporto

Presentazione preventiva delle candidature - Modulistica