Concerti, visite guidate e viaggi

VIAGGI, VISITE GUIDATE, CONCERTI 2022

Banca delle Terre Venete propone per il 2022 alcuni momenti di svago e crescita culturale, per scoprire le bellezze del nostro territorio ma non solo, con quote speciali riservate ai Soci.

Il programma completo è scaricabile qui.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Una settimana in villaggio in Sardegna

IGV SANTACLARA

dall'11 al 18 giugno 2022

Villaggio Sardegna

L’ IGV Club Santaclara è un gioiello architettonico, un paradiso di comfort per pochi eletti.

Sorge su una spiaggia da sogno di fronte all’isola di Spargi e all’arcipelago della Maddalena, incastonato in uno scenario unico a zero impatto ambientale. Dalla sua posizione privilegiata domina lo splendido mare ed una delle coste più rinomate della Sardegna.

Banca delle Terre Venete, in collaborazione con Capozzo Viaggi, vi propone una vacanza da sogno circondati da tutte le attenzioni ed il comfort che solo un iGV Club sa dare, ed anche un ottimo punto di partenza per splendide escursioni in Gallura, ai paesini tipici dell’entroterra con le loro tradizioni ed il folklore, alle isole dell’arcipelago della Maddalena.

Programma:

1° Giorno - VERONA /OLBIA

Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti in orario da definire. Sistemazione in autobus riservato e partenza per l’aeroporto di Verona. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco. Partenza con volo diretto per Olbia.

Arrivo all’aeroporto di Olbia dopo circa un’ora di volo. Sbarco e sistemazione in autobus riservato per il trasferimento al Villaggio IGV Santaclara, situato sulla costa settentrionale della Sardegna, in una splendida baia di fronte alle isole di Spargi e Budelli, a circa 40 Km da Olbia. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

DAL 2° AL 7° Giorno – IGV SANTACLARA

Il complesso si affaccia su una bellissima spiaggia ed offre agli ospiti numerosi servizi e spazi, a cominciare da:

Il Villaggio

L’iGV Santaclara è situato sulla costa settentrionale della Sardegna, in una splendida baia di fronte alle isole di Spargi e Budelli, circondato da un paesaggio di straordinaria bellezza. L’architettura del club è tipicamente mediterranea, armoniosamente inserita nell’ambiente. E’ costituito da graziosi cottage, armoniosamente inseriti nello scenario naturale mediterraneo. La spiaggia attrezzata di sabbia, bagnata da un mare che degrada dolcemente, dista circa 350 metri dal villaggio ed è raggiungibile con una passeggiata a piedi nella macchia mediterranea o con servizio navette. Il Club dispone di un ristorante principale ed un ristorante terrazza aperto in determinati periodi, due bar, piano bar, anfiteatro, cinema, piscina per adulti su due livelli con acqua dolce, bazar boutique, artigianato, fotografo, galleria d’arte, nursery, baby e mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio scoperto non custodito, Wi-Fi gratuito negli spazi comuni. A pagamento: centro benessere, noleggio auto, teli mare, servizio lavanderia, diving, escursioni.

Villaggio 2

La cucina

Al Club domina la cucina mediterranea. Ricchi piatti preparati da sapienti cuochi sapranno deliziare il Vostro palato. Potrete scegliere nel ricco buffet del ristorante ottimi piatti della cucina italiana e specialità della gustosa cucina sarda, il tutto annaffiato da vino locale in caraffa ed acqua minerale.

Le camere

Le camere, armoniosamente inserite nello scenario naturale, sono a 2 e 3 letti con servizi privati, telefono, tv con accesso ai canali Sky, frigobar, cassaforte, phon, aria condizionata, patio o balcone.

La spiaggia

Una splendida baia protetta che si affaccia su un mare limpido e cristallino circonda la spiaggia dell’iGV Santaclara, attrezzata con ombrelloni, lettini o sdraio, dotata di bar. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno. Dista 350 metri circa dal villaggio ed è raggiungibile con una passeggiata a piedi nella macchia mediterranea o con servizio di navette. Teli mare su cauzione.

L’animazione

Lo staff di animazione iGV saprà coinvolgere gli Ospiti grandi e piccini. Durante il giorno potrete divertirvi con i ragazzi che organizzeranno giochi, tornei e competizioni sportive. La sera, nell’arena anfiteatro, potrete assistere a spettacoli di cabaret, musical e commedie e divertirvi con la musica al piano-bar.

Le attività

Sono previsti corsi di fitness, acqua gym, vela con catamarani e windsurf, tennis, tiro con l’arco. A disposizione campi e attrezzature per ping pong, 2 campi da tennis di cui uno polivalente per pallacanestro e pallavolo ed uno per calcetto a 5, beach tennis, beach volley, canoe, calcio balilla, bocce.

A pagamento: lezioni di tennis private con istruttori certificati, secondo disponibilità, tennis notturno (1 campo), attività subacquee con la collaborazione di un centro diving esterno.

AIGO

Il Club è un vero paradiso dei bambini, che svolgono le attività, in aree a loro riservate:

- nursery per i bimbi da 0 a 2 anni compiuti. La struttura, una delle più efficienti esistenti nei club estivi, è gestita da personale qualificato ed è dotata di sala biberoneria, sala fasciatoi, sala nanna e area giochi. Possibilità di noleggiare i passeggini.

- baby Club per i bambini da 3 a 5 anni compiuti

- mini Club per i bambini da 6 a 10 anni

- junior Club, per i ragazzi da 11 a 13 anni

- young Club per i ragazzi da 14 a 17 anni.

Cinema “sotto le stelle”

Sotto la volta stellata delle notti d’estate, in alternativa agli spettacoli di animazione, l’IGV Club Santaclara offre splendide rassegne cinematografiche dedicate agli appassionati del cinema, ai bambini ed ai ragazzi.

Le escursioni

Durante il soggiorno sarà possibile effettuare delle escursioni facoltative in questo bellissimo angolo di Sardegna, punto di partenza ideale per la scoperta di località bellissime ma poco conosciute ai più: Tempio Pausania, Santa Teresa di Gallura, Capo Testa, Palau, l’Arcipelago della Maddalena con le sue isole di Spargi, Budelli, Razzoli; la Costa Smeralda con Porto Cervo e la sua mondanità, Olbia, fino alla vicina Corsica.

8° GIORNO - OLBIA /VERONA

Prima colazione in hotel. Nel corso della giornata trasferimento in autobus privato all'aeroporto di Olbia.

Disbrigo delle operazioni di imbarco. Partenza con volo per Verona. Arrivo, sbarco sistemazione in autobus e partenza per il rientro alle sedi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

(basata su un minimo di 50 persone)

Socio della banca

Non Socio

Camera Doppia Standard in pensione completa

990,00

1.150,00

3° 4° letto Bambini 2 – 6 anni n.c.( in camera con 2 adulti paganti)

400,00

400,00

3° 4° letto Bambini 6 -12 anni n.c.( in camera con 2 adulti paganti)

540,00

540,00

3° 4° letto Ragazzi 12 -17 anni n.c.( in camera con 2 adulti paganti)

540,00

540,00

Supplemento camera singola

250,00

250,00

Polizza annullamento

35,00

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio aereo in classe turistica con voli da Verona ad Olbia e viceversa;

  • Sistemazione al IGV Club Santaclara in camere doppie con bagno e servizi privati;

  • Trattamento di pensione completa al Villaggio;

  • Acqua e vino locale in caraffa inclusi ai pasti;

  • Partecipazione alle attività ricreative organizzate al villaggio dagli animatori;

  • Corsi sportivi individuali indicati nel programma;

  • Tassa di soggiorno

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Gli extra personali, le escursioni facoltative e tutto quanto non specificato in programma.

NB: La quotazione potrà subire delle variazioni causate dall’adeguamento carburante e tasse aeroportuali.

INFO E PRENOTAZIONI:

Presso l’Agenzia Capozzo Viaggi al numero 0445 300730.

All’atto dell’iscrizione è necessario versare la caparra pari al 50% della quota direttamente all’agenzia (IBAN: IT35H0859060460025000024564).

Saldo 30 gg prima della partenza.

Organizzazione tecnica:

Capozzo Viaggi Srl Via Castelletto 49 Breganze (VI)

Email: capozzo@capozzo.com

facebook.com/capozzoviaggi

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TURANDOT ALL’ARENA DI VERONA

VENERDI’ 2 SETTEMBRE 2022

Turandot 2 settembre

Un classico dell’opera italiana torna all’Arena di Verona per il Festival 2022: un dramma lirico imperdibile in una cornice magica.

La Turandot di Giacomo Puccini ci aspetta venerdì 2 settembre alle 20:45!

Quote di partecipazione, con posto riservato in gradinata numerata, quinto settore:

  • 38€ Soci e minori di 18 anni;
  • 50€ Clienti e aggregati

La quota comprende il viaggio in bus da Castelfranco / Vicenza.

Per informazioni e prenotazioni (fino ad esaurimento dei posti disponibili) potete contattare il Numero Verde della banca 800 080404, che provvederà all’addebito del conto corrente.

Al momento per accedere in Arena è obbligatoria la mascherina FFP2 e il green pass rafforzato. Per conoscere le disposizioni in vigore il giorno dello spettacolo consultare il sito: https://www.arena.it/it/arena-di-verona/faq

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Crociera nel Mediterraneo

MSC Orchestra

11 giorni 10 notti - dal 5 al 15 settembre 2022

Crociera mediterraneo

Viaggiare nel Mediterraneo con MSC Crociere significa avere a portata di mano il meglio della cultura, delle tradizioni e dei monumenti che da sempre ne arricchiscono le sponde. 

Potrete conoscere in una sola occasione nazioni e popoli che si affacciano su un mare dalla storia millenaria, proprio come facevano gli antichi navigatori.

La proposta per i Soci e clienti di Banca delle Terre Venete, organizzata con Balis Viaggi & Vacanze, vi darà la possibilità di apprezzare la scenografica cittadina francese di Marsiglia, di immergervi nella cultura iberica delle spagnole Alicante, Malaga, Cadiz, Siviglia fino alla splendida Lisbona in Portogallo.
Non mancherà una tappa nelle Baleari e in Sardegna. In ogni porto potrete scegliere di partecipare alle escursioni guidate (facoltative).

Il tutto, con il confort e i servizi esclusivi della nave MSC Orchestra: https://www.msccrociere.it/crociere/navi-da-crociera/msc-orchestra

Quote di partecipazione a persona min 30 pax :

Tipologia cabina

Soci della Banca

Clienti e aggregati

Interna Bella

1.230€

1.330€

Interna Deluxe

1.370€

1.470€

Ocean View Bella

1.380€

1.480€

Deluxe Ocean View

1.490€

1.590€

Balcony Bella

1.540€

1.640€

Deluxe Balcony

1.710€

1.810€

Premium Balcony Ocean View

1.810€

1.910€

Balcony Aurea

2.010€

2.110€

Le cabine sono a scelta, in base alla disponibilità.

La quota comprende:

Ø Trasferimento in pullman da Brendola al porto di Genova A/R

Ø Accompagnatore durante tutto il viaggio;

Ø Trattamento di pensione completa

Ø Attività di bordo

Ø Pacchetto bevande Easy * (All Inclusive)

Ø Assicurazione contro le penali di annullamento viaggio causa malattia / infortunio

Ø Assicurazione Covid Protection Plan

Ø Quote di servizio di € 10,00 a notte a persona

La quota non comprende:

Ø Escursioni

Ø Bevande al di fuori del pacchetto Easy

Ø Pacchetti speciali

Ø Accesso a ponti /aree riservate

Ø Tutto ciò non espressamente indicato ne “ La quota comprende”

* Il Pacchetto Easy include:

  • Birra alla spina
  • Selezione di vini della casa al bicchiere
  • Selezione di cocktail classici
  • Bevande miste e cocktail analcolici
  • Bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere
  • Acqua minerale in bottiglia
  • Bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo)

Informazioni e prenotazioni, a partire dal 1 marzo 2022, direttamente presso l’agenzia BALIS Viaggi&Vacanze, tel. 0444/1770011, con pagamento attraverso bonifico o POS.

Organizzazione tecnica:

BALIS Viaggi&Vacanze

Piazzetta delle Risorgive, 30
36040 Brendola (VI) P.IVA 03229040245

Tel:0444/1770011 Fax: 0444/401399

E –mail info@balisviaggi.it

balisviaggi@interplanet.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

CANOVA E IL DOLORE

Le stele Mellerio

Visita guidata alla mostra e alla gypsotheca

Mostra Canova 2

Dal 5 maggio al 5 novembre è presente al Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno (TV), la Mostra "Canova e il dolore", sostenuta da Banca delle Terre Venete nell'ambito delle celebrazioni del secondo centenario dalla morte del genio del Neoclassicismo.

Per i soci e i clienti della banca sono previste visite guidate e laboratori per le famiglie, con quote ridotte rispetto alle tariffe ordinarie. Una strordinaria occasione per conoscere la vita e le opere dello scultore e artista Antonio Canova, nostro conterraneo, immersi nell'ambiente suggestivo della gypsotheca.

La seconda giornata dedicata è domenica 2 ottobre:
- ore 10: visita guidata per adulti (mostra, gypsotheca e casa natale) => quota 8 € per Soci e clienti, 12 € aggregati
- ore 15: laboratorio per famiglie, di 2 ore => quota 8€ per Soci e clienti, 12 € aggregati

Per partecipare è necessario prenotare entro il 29 settembre al servizio di Banca Telefonica al Numero Verde 800 080404, che addebiterà la quota in conto corrente.

Per maggiori informazioni sul museo: www.museocanova.it