DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E PREMI SCOLASTICI AL MERITO - ANNO SCOLASTICO E ACCADEMICO 2023/2024”
Richiedente
Cognome
Luogo di nascita
Data di nascita
Codice fiscale
Residente in via/piazza
Richiedente in qualità di
Nome esercente la responsabilità genitoriale
Cognome esercente la responsabilità genitoriale
Luogo di nascita genitore
Data di nascita genitore
Codice IBAN del conto corrente (visualizzabile nell'estratto conto e in Relaxbanking)
chiede di essere ammesso all’iniziativa “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E PREMI SCOLASTICI AL MERITO - ANNO SCOLASTICO E ACCADEMICO 2023/2024” nella seguente categoria
A tal fine, ai sensi degli artt. 46 e 47 del Testo Unico emanato con D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 e consapevole della decadenza dai benefici conseguiti in seguito a dichiarazioni non veritiere e del fatto che gli atti falsi e le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle Leggi speciali in materia, dichiaro di aver preso visione del regolamento del Bando in oggetto e di accettare incondizionatamente tutte le condizioni in esso contenute.
Dichiarazione di responsabilità per l’attribuzione delle detrazioni d’imposta. Il percettore dichiara che il percettore della borsa di studio / premio scolastico ha diritto alle detrazioni per lavoro dipendente e assimilato di cui all'articolo 13 del DPR n. 917/1986 (TUIR) da rapportare nel periodo 01/01/2024 – 31/12/2024.
Titolo e voto conseguito
Copia del Diploma o certificato sostitutivo
Copia dell’attestato di laurea o certificato sostitutivo rilasciato dall’Università
Documento d’identità valido
Certificato attestante lo stato di famiglia o autocertificazione che rechi le medesime informazioni (scarica qui)
Acconsento al trattamento dei miei dati anche per le seguenti “Ulteriori finalità” indicate nell’informativa di cui ho preso visione. In particolare, solo per il caso di assegnazione della Borsa di Studio, dichiaro di acconsentire al trattamento della mia immagine e della mia voce (in relazione a riprese audio/video, interviste, dichiarazioni realizzate/rilasciate in relazione alla borsa di studio) per finalità informative, di comunicazione istituzionale e/o di promozione del business comunque riconducibili alla Banca o al Gruppo - anche ai sensi dell’art. 10 cod. civ. e art. 96 Legge 633/1941 - purché ciò non rechi in alcun modo pregiudizio al mio onore, alla mia reputazione od anche al mio decoro (barrare l’opzione prescelta).
Elaborazione in corso...