titolo

News

 
News
24/03/2023
La Banca incontra i soci

Cornedo

L'incontro a Cornedo Vicentino (VI) il 23 marzo

Continuano gli appuntamenti nei territori dedicati ai Soci e alle Socie della nostra Banca.

Dopo Caerano di San Marco, Castelfranco Veneto, Vedelago e Cornedo Vicentino, le prossime tappe saranno a Campiglia dei Berici e Brendola (VI) (per iscriversi: https://vqui.it/w/zGhmmdlg).

Oltre agli andamentali della Banca, con le anticipazioni dei risultati di bilancio, protagonisti degli incontri sono gli obiettivi e le strategie per il prossimo triennio, e il "valore sociale" restituito alle comunità, esposti dal Presidente, Gianfranco Sasso, dal Vicepresidente Pietro Pignata e dal Direttore Generale, Eugenio Adamo.

Ad ogni appuntamento, ampio spazio vengono dati agli interventi dei soci, per domande, segnalazioni, richieste di chiarimenti e suggerimenti.

Momenti preziosi per riprendere il dialogo e l'arricchimento reciproco, dopo anni di difficoltà nel ritrovarsi in assemblea, a causa della pandemia.

Vedelago

L'incontro a Vedelago (TV) il 15 marzo