| ||
Il 7 Luglio si svolgerà l'evento finale dell'Innovation Festival, presso l’Aula Magna della Sapienza Università di Roma, main partner dell’iniziativa.
Una mattinata in cui i Champions si sfideranno a suon di pitch per permettere alla giuria di determinare e proclamare i tre vincitori.
Il loro premio? L’inserimento in un percorso di incubazione, che durerà tre mesi, con un valore corrispondente a 30.000 €.
Ma non finisce qui: il Festival Day sarà un’occasione importante anche per chi non sarà tra i tre vincitori indicati dalla giuria. Lo sponsor Bain, infatti, sceglierà tra loro un Champion che riterrà meritevole da seguire nel proprio progetto di incubazione.
E il premio per tutti? Una ribalta unica per contesto e parterre di uditori in cui presentare il proprio progetto: stakeholders istituzionali, sponsor, Giuria, Comitato Scientifico, studenti dei corsi di finanza della Sapienza Università di Roma e le BCC che hanno accompagnato fino a questo punto i propri Champions. Con un simile contesto, idee, opportunità, alleanze, condivisioni e tanto altro trovano nel Festival Day un terreno oltremodo fertile.
Senza dimenticare l’esperienza formativa, unica e speciale, maturata dai Champions nei mesi di preparazione affiancati dal Comitato Scientifico e da KPMG.
A presentare la candidata a nome di Banca delle Terre Venete, Maria Larese Filon, con la sua idea innovativa e sostenibile "Piàntala", ci sarà il Condirettore Generale, Giampietro Guarda.
Per scoprire tutte le tappe del festival: https://www.innovationfestivalbcc.it/