titolo

News

 
News
20/12/2021
Vitapiù: approvato il Bilancio e inaugurata la nuova sede associativa

Si è riunita domenica 19 dicembre 2021 a Cavasagra di Vedelago (TV), l’Assemblea dei Soci di VITAPIU’ – Mutua di Assistenza di Banca delle Terre Venete, con approvazione unanime del bilancio associativo.

Assemblea Vitapiu 19 dicembre 2021

A seguire, il taglio del nastro e l’inaugurazione dei nuovi uffici direzionali presso  le ex scuole elementari riammodernate e riorganizzate negli spazi logistici, condivisi con l’ODV Accademia della Solidarietà – Misericordia di Vedelago.

L’apertura dei nuovi locali amministrativi di Vitapiù a Cavasagra – ha precisato il Direttore di Vitapiù Marco Monda – permetteranno ai Soci di accedere alla “casa del volontariato sanitario” anche fuori orario degli sportelli bancari, per ricevere informazioni sulle pratiche amministrative e richiedere i servizi di trasporto e assistenza sanitaria con più facilità.

Assemblea Vitapiu 19 dicembre 2021_taglio nastro

Presenti all’evento il Sindaco di Vedelago Cristina Andretta con tutta la Giunta, le autorità civili, militari e religiose, il Presidente del COMIPA Donato Pomaro ed il Consigliere delegato alle attività sociali di Banca delle Terre Venete Remigio Parisotto, che ha sottolineato l’eccezionale traguardo per la Cassa Mutua e per tutti i soci-volontari, con la realizzazione del progetto in un anno, grazie anche all’importante sostegno finanziario da parte di Banca delle Terre Venete.

La struttura scolastica era stata chiusa un paio di anni fa, ma grazie all’impegno del volontariato ha ripreso nuova vita, pronta a rispondere alle richieste dei soci di Vitapiù e dei cittadini ai bisognosi di  assistenza socio-sanitaria, per dare piena attuazione all’art. 2 dello statuto del Credito Cooperativo.

Assemblea Vitapiu 19 dicembre 2021_gruppo