
C’è una storia fatta di coraggio, fatica e grandi imprese che ogni anno si rinnova con il Giro d’Italia.
Il 23 maggio l’evento sportivo più importante d’Italia tornerà a Vicenza, con una tappa spettacolare: dopo aver attraversato i Colli Berici la gara si concluderà con la suggestiva salita al Monte Berico, un luogo simbolo e un traguardo che ha visto trionfare tanti campioni.
Il Giro d’Italia è più di una gara, è una festa che unisce tutti, è passione, è cuore. Per questo la nostra Banca ha deciso di supportare l’evento e di affiancarsi al Comitato Tappa dei Berici con il quale condividiamo i valori del benessere dato dallo sport, della sana competizione e della valorizzazione del territorio.
Tra i tanti appuntamenti organizzati dal Comitato vi invitiamo a partecipare domenica 11 maggio alla Pedalata in rosa con Loretta Pavan, che attraverserà i comuni della tappa, con partenza da Villaga e arrivo in centro a Vicenza.
Un’ottima occasione per godersi il territorio, stare assieme ad altri appassionati e sostenere gli Amici del Quinto Piano, un gruppo nato con l’obiettivo di offrire supporto a pazienti oncologici, ex pazienti e le loro famiglie.
Due i percorsi disponibili, da 25 o da 70,8 km, con partecipazione gratuita e iscrizione a questo link: https://bit.ly/pedalata_in_rosa
Dal 22 al 25 maggio vi aspettiamo poi al Villaggio di Tappa in Campo Marzo a Vicenza: quattro giorni di festa, sport, musica, eventi e street food per vivere tutta la magia della Corsa Rosa.
La Tappa dei Berici è su facebook e instragram, per conoscere tutti gli appuntamenti.