richiedi appuntamento

PAC Piano di Accumulo Capitale

Descrizione
Immagine
Descrizione



Con i PAC, il piano di accumulo capitale, facciamo crescere i tuoi risparmi.

COME FUNZIONA

Abbiamo un Piano dedicato a te:

SEMPLICE: un programma di risparmio per raggiungere i tuoi obiettivi di vita senza particolari rinunce e senza oneri inutili, costruendo a piccoli passi la tua riserva di denaro;
FLESSIBILE: a seconda delle tue esigenze puoi aumentare o diminuire l'importo delle rate, modificare la frequenza dei versamenti, sospendere i versamenti con la possibilità di riprenderli quando vorrai;
PERSONALIZZABILE: decidi tu l'importo della rata, da un minimo di 50 euro, e la frequenza dei pagamenti mensile, trimestrale, semestrale.

Chiedi al tuo referente di filiale quale è la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce offerta o sollecitazione all'investimento né consulenza finanziaria o raccomandazione d'investimento. Con riferimento al Piano di accumulo, trattasi di investimento in quote di fondi comuni di investimento InvestiPer di Bcc R&P, attraverso un programma di versamenti periodici (PAC). Il valore delle quote o delle azioni è variabile nel tempo, pertanto, il valore degli investimenti dipende dalle oscillazioni di tale valore.

Prima dell'adesione si raccomanda di leggere Attentamente le “Informazioni Chiave Per Gli Investitori” (KIID) e il Prospetto Informativo (disponibili sul sito www.bccrisparmioeprevidenza.it) e gli ulteriori documenti necessari per attivare i PAC messi a disposizione dal proponente l'investimento, presso le filiali della banca.

 

richiedi appuntamento