Crediper: il credito per te

Descrizione
Descrizione

Un'auto o una moto nuova, un computer o dei mobili, un viaggio o delle spese per il tuo benessere o quello della tua famiglia, la ristrutturazione della tua casa...
Qualunque sia il tuo desiderio, i finanziamenti Crediper ti offronto tutta la semplicità e l'affidabilità che cerchi per realizzare i tuoi progetti.

Small

Hai un desiderio nel cassetto o vuoi fare un regalo speciale?

Crediper Small è la soluzione di finanziamento per i piccoli grandi progetti. Veloce da ottenere e semplice da gestire, rimborsabile in piccole rate mensili costruite su misura per le tue esigenze.

Puoi ottenere da 1.500 a 3.000 euro, rimborsando in comode rate mensili con durate fino a 36 mesi.

Prestito Personale

Con Crediper Prestito Personale puoi richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi, con tutta la tranquillità che desideri:

- puoi rimborsare le rate mensili tramite addebito diretto sul tuo conto corrente;

- il TAN resta fisso per tutta la durata del finanziamento;

- l'importo mensile della rata è sempre uguale e ti permette di programmare con precisione il tuo bilancio familiare.

Chiedi in filiale un preventivo personalizzato, in base alle tue esigenze.

Gold

Crediper Prestito Personale Gold è il finanziamento con il quale realizzare i tuoi progetti importanti: puoi infatti richiedere da 30.000 a 50.000 euro, usufruendo di rate più snelle grazie alle durate fino a 100 mesi.

Il consulente della tua filiale è a disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri e per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
 

Per maggiori informazioni chiedi in filiale, visita il sito www.crediper.it o chiama il nostro Numero Verde 800080404.

Informativa
Informativa
Crediper è l'offerta dei prodotti di finanziamento delle BCC che aderiscono al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Maggiori informazioni disponibili presso le filiali o sul sito www.crediper.it dove sono disponibili:  il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI);  la copia del testo contrattuale; Guida ABF; Guida Pratica Credito ai consumatori, Guida Centrale dei Rischi.