titolo

News

 
News
22/05/2023
Raccolta fondi per l'Emilia-Romagna

La nostra banca, insieme al Gruppo BCC Iccrea e alle 117 BCC aderenti, come già avvenuto in passato per emergenze legate a calamità naturali o all’avvio di conflitti all’estero, scende in campo per sostenere i territori dell’Emilia-Romagna pesantemente colpiti dalla recente alluvione.

E' possibile donare sul conto corrente intestato a:

Gruppo BCC Iccrea per l’Emilia-Romagna

IBAN: IT 73 S 08000 03200 000800032013

causale: Uniti per l’Emilia-Romagna - alluvione 2023

La donazione per la campagna è detraibile dalle imposte, pertanto, occorre indicare il Codice Fiscale dell’ordinante nella causale del bonifico. I dati personali saranno trattati da Iccrea Banca, in qualità di titolare, per consentire il rilascio della certificazione delle liberalità ricevute. Si rinvia alla informativa privacy pubblicata sul sito Uniti per l’Emilia-Romagna - alluvione 2023 www.iccreabanca.it.

I contributi raccolti saranno destinati ai territori colpiti per la realizzazione di iniziative concrete a beneficio della popolazione e delle imprese della regione. Puntuali rendicontazioni verranno fornite sia sui fondi raccolti che su quanto si sarà potuto realizzare grazie ai contributi.

La nostra Banca ha deciso inoltre di esentare le commissioni per i bonifici eseguiti dalla clientela, allo sportello o in Relaxbanking, all'IBAN sopra indicato.

Foto Emilia