titolo

News

 
News
14/04/2023
Assemblea e Festa dei Soci

Domenica 30 aprile 2023 è in programma presso il Convention Centre Fiera di Vicenza l'annuale Assemblea dei Soci di Banca delle Terre Venete, che ritorna a collocarsi in un contesto di ordinarietà e quindi in presenza. 

L'avviso di convocazione e i documenti relativi sono consultabili nella sezione del sito dedicata.

Al termine dei lavori assembleari seguirà la Festa Sociale, una giornata particolare dedicata a tutti i Soci e  alle loro famiglie. 

Programma della giornata:

ore 08.30 Welcome coffee ed avvio registrazioni; 

ore 10.00 Parte privata - Assemblea Ordinaria per l'approvazione del bilancio e rinnovo delle cariche sociali, presso la Sala Teatro Palladio del Convention Centre Vicenza (ingresso Ovest 3); 

ore 13.00 Festa sociale con pranzo ed intrattenimento, presso il Padiglione n.7 del Convention Centre Vicenza (ingresso Ovest 3) con accesso consentito dalle ore 12.

La partecipazione alla Festa è aperta anche a familiari ed amici dei Soci per i quali la quota di adesio­ne è fissata in 30 euro. Qualora fossero presenti dei bambini sarà possibile scegliere, in fase di prenotazione, un dedicato menù al costo ridotto di 15 euro. Per loro, saranno inoltre a disposizione degli animatori, che li intratteranno per tutto il pomeriggio.

I Soci e gli accompagnatori potranno usufruire gratuitamente dei parcheggi blu in prossimità del Convention Centre Vicenza e contraddistinti dalle sigle Pl, P2, P3, P4, P6, P7, P13. Potranno inoltre essere utilizzati gratuitamente gli stalli su strada lungo Via dell'Oreficeria, Via del Commercio, Via della Siderurgia, Viale della Ceramica, Viale della Scienza e Viale del Lavoro. 

È a disposizione dei Soci che parteciperanno ai lavori assembleari e alla festa sociale anche il servizio BUS gratuito con partenza alle ore 08.00 da Caerano di San Marco (TV) - Piazza della Repubblica e da Vedelago (TV) - Piazza dell'Emigrante. 

E' necessaria la prenotazione per la Festa e per il servizio Bus, fino a disponibilità dei posti previsti, accedendo alla sezione Eventi dell'app "BCC Soci" (all'interno di Relaxbanking), oppure presso la propria filiale, a partire dal 17 aprile.