titolo

News

 
News
30/11/2021
Prosegue con successo l'Innovation Festival BCC

Innovation Festival BCC

Prosegue con successo, la prima edizione dell’Innovation Festival BCC, il progetto del Gruppo Bancario Iccrea, promosso anche dalla nostra banca, finalizzato ad individuare le migliori idee imprenditoriali nel campo dell’innovation technology e facilitarne un percorso di crescita e posizionamento sul mercato.

Per dare ancora maggiore spazio ai futuri Champions selezionati dalle BCC, è stata prorogata la fase dedicata alla raccolta delle adesioni fino al 31 gennaio 2022.

Inoltre - considerata l’elevata adesione all’iniziativa - la partecipazione al Festival Day è stata estesa, da 25 Champions a 30. In quella giornata i 30 progetti imprenditoriali verranno quindi presentati a una giuria di esperti del settore, che proclamerà i 3 vincitori finali.

Come già anticipato a ottobre scorso per il lancio del progetto, possono partecipare al Festival tutti i soggetti interessati ad iniziative nel campo dell’innovazione che faranno domanda attraverso il sito www.innovationfestivalbcc.it in uno dei seguenti settori di interesse: fintech, insurtech, agritech, foodtech, digital media (e-commerce, pubblicità, comunicazione), manufacturing 4.0

Chi non è già socio o cliente di Banca delle Terre Venete può recarsi presso una nostra filiale per presentare la domanda.

Per informazioni: 
Servizio Comunicazione e Relazioni esterne

comunicazione@bancaterrevenete.it