Emergenza Covid 19: misure per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del virus

Dal 1 aprile non è più richiesto il green pass base per accedere ai locali della banca. Rimane obbligatorio, fino al 30 aprile, l’uso della mascherina (almeno chirurgica) per le attività che si svolgono al chiuso.

Vi ricordiamo che la Banca è raggiungibile anche attraverso i nostri servizi online: per informazioni è a disposizione il NUMERO VERDE ProntoCRAB 800 080404, al quale potete far riferimento per l’assistenza a Relaxbanking.

Riepiloghiamo le indicazioni da seguire per il contenimento del contagio:

  • è previsto un numero massimo di persone all’interno della filiale, a seconda delle dimensioni dei locali;
  • nel caso fosse necessario attendere il proprio turno di entrata all’esterno dei locali, invitiamo a formare una fila ordinata nel rispetto della distanza di sicurezza di legge;
  • nelle nostre filiali trovate il gel disinfettante per le mani e il riepilogo delle norme “anti virus”;
  • è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno UN METRO.

Confidando nella vostra comprensione, continuiamo a rimanere vigili per affrontare l’emergenza con responsabilità e massima attenzione.

Principali misure di prevenzione

Per consentire ai nostri clienti di continuare a usufruire dei servizi offerti e del supporto dei nostri consulenti, assicuriamo l’accesso alle filiali delle Banche nel rispetto di tutte le disposizioni a tutela della salute.

L’accesso avviene quindi in maniera contingentata o comunque idonea a evitare assembramenti di persone e, per garantire la sicurezza, invitiamo tutti a contribuire alcune semplici indicazioni

1.

Mantieni la distanza di almeno 1 metro, non solo all’interno delle filiali ma anche tra le persone in attesa all’esterno.

2.

Indossa la mascherina negli spazi e/o servizi comuni ed in tutte le situazioni in cui non si riesca a rispettare la distanza di sicurezza.

3.

Segui le norme igieniche indicate dal Ministero della Salute.

4.

Prediligi l’uso delle casse automatiche o dell'home banking; recati in filiale solo in caso di necessità per le operazioni che devono essere effettuate allo sportello.

scopri di più