Emergenza Covid 19: misure per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del virus

Dal 1 aprile non è più richiesto il green pass per accedere ai locali della banca. Rimane raccomandato l’uso della mascherina.

Vi ricordiamo che la Banca è raggiungibile anche attraverso i nostri servizi online: per informazioni è a disposizione il NUMERO VERDE 800 080404, al quale potete far riferimento per l’assistenza a Relaxbanking.

Riepiloghiamo le indicazioni da seguire per il contenimento del contagio:

  • è previsto un numero massimo di persone all’interno della filiale, a seconda delle dimensioni dei locali;
  • nel caso fosse necessario attendere il proprio turno di entrata all’esterno dei locali, invitiamo a formare una fila ordinata nel rispetto della distanza di sicurezza di legge;
  • nelle nostre filiali trovate il gel disinfettante per le mani e il riepilogo delle norme “anti virus”;
  • mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno UN METRO.

Grazie della collaborazione

Principali misure di prevenzione

Per consentire ai nostri clienti di continuare a usufruire dei servizi offerti e del supporto dei nostri consulenti, assicuriamo l’accesso alle filiali delle Banche nel rispetto di tutte le disposizioni a tutela della salute.

L’accesso avviene quindi in maniera contingentata o comunque idonea a evitare assembramenti di persone e, per garantire la sicurezza, invitiamo tutti a contribuire alcune semplici indicazioni

1.

Mantieni la distanza di almeno 1 metro, non solo all’interno delle filiali ma anche tra le persone in attesa all’esterno.

2.

Indossa la mascherina negli spazi e/o servizi comuni ed in tutte le situazioni in cui non si riesca a rispettare la distanza di sicurezza.

3.

Segui le norme igieniche indicate dal Ministero della Salute.

4.

Prediligi l’uso delle casse automatiche o dell'home banking; recati in filiale solo in caso di necessità per le operazioni che devono essere effettuate allo sportello.

scopri di più