Emergenza COVID: avvisi, informazioni, aiuti.
Conosciamo il nostro territorio e da sempre ascoltano i bisogni di chi lo vive.
Anche in questo momento difficile, vogliamo essere “banca di comunità” fornendoti tutte le informazioni utili per affrontare al meglio l'emergenza coronavirus e individuando soluzioni per ridurre gli impatti sui nostri clienti e consentire a tutti di non rinunciare ai propri progetti, di vita e d’impresa.
Per fronteggiare al meglio l'emergenza, la nostra Banca ha adottato delle misure operative e di sicurezza straordinarie. Chiediamo la comprensione e la collaborazione di tutti per garantire un servizio ottimale. Vi chiediamo di prendere visione dell'avviso di sicurezza. |
|
Abbiamo inoltre dedicato un'apposita sezione per i nostri clienti indifficoltà per poter accedere agli aiuti previsti. | |
Abbiamo attivato anche il portale #UnitiPerL'Italia e ci impegniamo quotidianamente per rendere disponibili aggiornamenti, novità, informazioni e documentazione utile per affrontare al meglio non solo l'emergenza, ma anche i mesi che seguiranno. |
IN PRIMO PIANO
dal portale "Emergenza Covid19"Decreti e altri provvedimenti
Una guida per comprendere e accedere alle misure di sostegno economico alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese.
ApprofondisciPrincipali misure di prevenzione
Per consentire ai nostri clienti di continuare a usufruire dei servizi offerti e del supporto dei nostri consulenti, assicuriamo l’accesso alle filiali delle Banche nel rispetto di tutte le disposizioni a tutela della salute.
L’accesso avviene quindi in maniera contingentata o comunque idonea a evitare assembramenti di persone e, per garantire la sicurezza, invitiamo tutti a contribuire alcune semplici indicazioni
Mantieni la distanza di almeno 1 metro, non solo all’interno delle filiali ma anche tra le persone in attesa all’esterno.
Indossa la mascherina negli spazi e/o servizi comuni ed in tutte le situazioni in cui non si riesca a rispettare la distanza di sicurezza.
Segui le norme igieniche indicate dal Ministero della Salute.
Prediligi l’uso delle casse automatiche o dell'home banking; recati in filiale solo in caso di necessità per le operazioni che devono essere effettuate allo sportello.