Assemblea costituente

 

L’11 Aprile 2015 si è svolta la Prima Assemblea dei Giovani Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, durante la quale sono stati eletti i 15 membri del Comitato Direttivo del Club “Giovani Soci”. Al Club fanno parte di diritto tutti i soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Durante l’incontro il Comitato Promotore ha raccontato le fasi che hanno portato alla nascita del Club, dal primo incontro, con la conoscenza del Presidente, Gianfranco Sasso, e del Direttore, Giampietro Guarda, alla stesura del Regolamento, fino alla partecipazione a M’illumino di meno a Vicenza.
Due testimonianze hanno aiutato i presenti a capire le finalità e la portata del progetto, condiviso da 75 Banche di Credito Cooperativo in tutto Italia: Chiara Piva, responsabile nazionale del progetto Giovani di Federcasse e Caterina Venier Romano, socio fondatore del Club Giovani Soci di Basiliano (UD) nonché membro della Consulta Nazionale dei gruppi Giovani Soci.
Molto seguiti gli interventi di due giovani eccellenze del nostro territorio: Matteo Zorzan, referente del team Polaris, che ha progettato l’innovativo radiatore per applicazioni spaziali, e Luca Ghiotto, giovane promessa delle corse automobilistiche.
L’assemblea è terminata con un momento conviviale con aperitivo e musica dal vivo.
Grande apprezzamento è stato espresso dal Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione per la nascita del Club, la partecipazione all’assemblea e l’entusiasmo dimostrato dai soci fondatori.

 


 Giovani soci

E' convocata la prima Assemblea dei Giovani Soci (18-35) della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola: sabato 11 aprile, alle ore 17, presso la Sala Polifunzionale del Centro Sociale di Brendola (Piazzetta del Donatore).

 
Durante l'incontro sarà presentato il progetto "Club Giovani Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola", con elezione del Comitato Direttivo.

 

 

 

  Bottone Login SEFScarica la locandina dell'evento  brendola facebook logo Segui l'evento su facebook