titolo

News

 
News
07/01/2023
Premio Donna 2022: al via le votazioni on line

Finale Premio Donna

Si sta avvicinando l'attribuzione del Premio Donna dell'anno 2022, sostenuto da Banca delle Terre Venete e promosso dal Club Giovani Soci.

Le votazioni on line sono aperte, per  tutto il mese di gennaio: si potranno conoscere le 15 finaliste ed esprimere la propria preferenza sulle pagine facebook ed instragram di Premio Donna.

Il premio vuole promuovere, incentivare e sostenere personalità femminili di spicco che, con intuito e coraggio, si sono distinte nei diversi settori, dall'economia alla cultura, dall'ambito sociale a quello artistico/creativo, sia localmente che a livello nazionale. In questo modo, l'associazione The Innovation Future School intende promuovere modelli di azione ed esperienze che stimolino e siano di ispirazione per altre donne ad essere sempre più protagoniste del nostro tempo.

Il Premio Donna dell'Anno 2022 sarà consegnato il 4 febbraio al Teatro Accademico di  Castelfranco Veneto dal Presidente di Banca delle Terre Venete, al termine dell'incontro dedicato a presentare le 15 finaliste, che racconteranno le loro esperienze e le iniziative su cui stanno investendo tempo e passione.

Al fine di valorizzare i progetti della componente più giovane della nostra socità, il gruppo Giovani Soci della nostra banca consegnerà un Premio Speciale riservato alle candidate under 35.

Partner del Premio Donna 2022 sono: la Consigliera di Parità del Veneto, la Consigliera di Parità della Provincia di Treviso, la Provincia di Treviso, la Provincia di Vicenza, LEI - Leadership Energia Imprenditorialità dell'Università Ca' Foscari Venezia, iDEE - Associazione delle Donne del Credito Cooperativo, MOICA - Donne attive in famiglia e in società, Women for freedom Onlus, l'Associazione Imprenditrici Venete e l'Associazione Progetto Donne Veneto APS.

Maggiori info su premiodonna.it